dormire nella casa di famiglia

Dormire nella casa di famiglia

“Anna&Ricca” bed and breakfast è un piccolo tributo al legame e alla condivisione che tutti vorremmo almeno provare.

Tanti conoscevano Annamaria e Riccardo e la loro storia: un’unione forte e una coppia esemplare, motore della vita mondana dagli anni Sessanta, un’intensa e articolata attività professionale e di servizio. Un nucleo familiare solido in cui non c’era Riccardo senza Annamaria e Anna senza “Ricca”.
Questa era la loro amatissima casa nel cuore del centro di Reggio, piena di cimeli e tradizioni consolidate e sempre aperta agli amici, che tutto sapevano del sempre rimpianto fratello scomparso, di casa Manodori, di Novellara, di Scandiano, delle cinque belle sorelle, del Tricolore, di cappelletti, “cazagai” e “surbìr”.

Una casa, una famiglia, più storie

La ristrutturazione dell’appartamento ha confermato e valorizzato il carattere della casa portando nell’abitazione reggiana il calore e il sole delle ancora solide e mai rinnegate origini lucane di Marcella congiunte al rigore informale di Leopoldo. Con lui potrete conversare di molti argomenti in diverse lingue, con lei soprattutto in italiano (e in inglese!) anche di architettura, cucina e celiachia.

 

📅 Prenota una stanza ORA: info@annaericca.eu o +39 3397381795